Autotrasporti FELLINI s.r.l.
Ditta nata nel 2011 dal ramo di azienda della ditta Fellini Patrizio srl 
denominato “Trasporto per conto Terzi”.


Da questa gestione è cambiata la sola ragione sociale, divenendo una azienda formalmente separata ma con management e sistema lavorativo uguale. L’azienda si occupa di trasporti per conto terzi di prodotti alimentari e in particolare di Ortofrutta.

La tipologia della merce che trasporta prevede un trasporto refrigerato e quindi tutti gli automezzi dell’azienda sono dotati di pacco frigorifero e di furgonatura isotermica nonché di certificazione ATP (Accord Transport Perissable) che è l’abbreviazione di Accordi sui trasporti internazionali delle derrate deteriorabili e dei mezzi speciali da utilizzare per questi trasporti. L’azienda opera in un’area dedicata presso la ditta “Fellini Patrizio srl” le cui strutture sono utilizzate per il picking e/o lo stoccaggio eventuale di merce. 

Allo scopo di controllare e garantire la qualità del servizio, delle produzioni ottenute l’azienda si avvale della collaborazione di enti e di consulenti esterni ed opportunamente qualificati attraverso le procedure del SGQ.

L’Autotrasporti Fellini srl come obbiettivo principale ha scelto di certificarsi secondo ai principi contenuti nella norma ISO 9001:2008 adeguando il proprio Sistema per la gestione della Qualità in quanto, nel 2004, con la precedente ragione sociale, ottenne la certificazione (rif.certif.n.112 di Check Fruit) ritenendo che l'applicazione di tale norma determini un costante miglioramento delle performance dei propri processi e, al tempo stesso, che rappresenti uno strumento strategico attraverso il quale conseguire gli obiettivi del proprio business e risultare più competitivi sui mercati nazionali .

L'Azienda ritiene fondamentale, nello sviluppo di una cultura della qualità, l'instaurazione di un ambiente di lavoro idoneo al corretto svolgimento delle attività, attraverso la responsabilizzazione e la sensibilizzazione alle problematiche inerenti la qualità di tutto il Personale che opera in Azienda.

Di pari importanza è considerato il rapporto con i clienti, con i quali mantenere una continua e proficua collaborazione ed un rapporto professionale improntato sulla trasparenza.

L'Azienda si propone di rimanere all'avanguardia nel settore dei trasporti, aggiornando costantemente la propria offerta ed i propri sistemi; nell'ottica di un forte orientamento al Cliente ha definito la propria strategia di mercato direzionandola verso l'individuazione dei bisogni e delle esigenze del Cliente stesso, in modo da riuscire a definire correttamente le prestazioni qualificanti e i servizi offerti.