Uno degli obiettivi del 2017 è quello di mantenere la certificazione IFS e, a Marzo 2017, l’obiettivo è stato raggiunto!

L’IFS è standard di sicurezza e qualità dei prodotti alimentari. L’IFS è lo strumento sviluppato per verificare la competenza dell'aziende di produzione alimentari in termini di sicurezza e qualità dei prodotti alimentari. Questo standard consente di far risparmiare tempo e denaro.
Attraverso l’analisi del rischio con cui si basa l’IFS, abbiamo sviluppato soluzioni personalizzate in azienda atte a evitare pericoli e minimizzare le fonti d'errore.
Si è voluto raggiungere questo obiettivo per migliorare le relazioni con i clienti e la competitività, per rafforzare gli standard di qualità, sensibilizzare il controllo delle merci in entrata, ottimizzazione i flussi dei processi produttivi risparmiando anche tempo, motivare i nostri dipendenti.
Con l’IFS si ha l’opportunità di conformarsi a tutti i requisiti di sicurezza legali e offre standard comuni e trasparenti a tutti i fornitori coinvolti nonché una risposta forte e concreta alle aspettative di sicurezza del consumatore.


Certificazione NSF • Fellinni Patrizio